Chi Siamo

I nostri progetti nascono per cercare un punto d’incontro, dove il design possa legarsi alla comodità per dare la migliore soluzione possibile ai nostri clienti. I cantieri vengono realizzati con materiali utilizzati nelle costruzioni a minor impatto ambientale ed a maggior risparmio energetico. Il benessere dentro le quattro mura è garantito da una casa sana e confortevole, creata con un buon isolamento termico e acustico che allontana freddo, muffe, condense, umidità ed eccessivi consumi energetici e rumori.

Un progetto “Gianni Sartori” è sinonimo di finiture di pregio, basta guardare il nostro capitolato per accorgersi che tutto segue un procedimento ragionato nel rifinire l’appartamento ed il cantiere stesso, ogni dettaglio viene seguito con cura. Dalla posa dei pavimenti ai serramenti, dai modelli dei sanitari alle scale interne. sapere quello che si compra è una cosa importante e mai banale, soprattutto quando si tratta di una casa. Ed è per questo che il cliente deve sentirsi informato. Abbiamo realizzato una simulazione di interni per mostrare in maniera diretta l’utilizzo di finiture di pregio e la nostra idea di “ambiente casa”.

Il successo delle importanti operazioni immobiliari sin qui concluse denota la corretta impostazione della politica aziendale da sempre votata alla correttezza e alla trasparenza, ai continui investimenti nell’acquisizione di materiale e tecnologie, attenzione alla qualità delle risorse umane, capitalizzazione interna delle competenze e capacità di operare in un mercato sempre più competitivo.